Napoli. Terapie e lavoro in palestra per Insigne

Ancora giornata di lavoro specifico per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli, così come accaduto ieri, questa mattina è stato nuovamente impegnato in un allenamento personalizzato. L’attaccante degli azzurri ha effettuato una seduta fisioterapica e lavoro in palestra. L’attaccante degli azzurri è alle prese con un trauma contusivo ginocchio destro, infortunio procurato in occasione del match di campionato con la Juventus.

Oltre al capitano, a svolgere terapie e lavoro in palestra a margine dell’allenamento odierno sono stati anche Alex Meret (frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare) e Mario Rui. Il terzino sinistro è uscito acciaccato dalla gara con la Juventus. Infatti, nel corso del match con i bianconeri, il portoghese ha accusato un problema alla caviglia sinistra. Così come Insigne, anche Mario Rui rischia di saltare la prima gara di Europa League con il Leicester, in programma al Leicester City Stadium giovedì alle ore 21:00.

Terapie e allenamento personalizzato, invece, per Stanislav Lobotka. Il centrocampista lavora ininterrottamente per smaltire l’elongazione del bicipite femorale destro procurata con la nazionale slovacca. Lavoro dettagliato anche per Diego Demme (rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro). Il centrocampista azzurro ha effettuato lavoro personalizzato in campo.

Nunzio Marrazzo