Sporting Sala Marcianise: via Cundari, sarà B

Dopo tante nuvole arriva la prima goccia, non è una tempesta inattesa, n√© un diluvio, ma il Sala Marcianise perde comunque un tassello importante dell’intera organizzazione: mister Carlo Cundari lascia. Qualche giorno fa avevamo accostato il tecnico al Napoli C5 ( vd. http://www.sportcampania.it/napoli-c5-nebbia-fitta-quale-rotta-verso-il-futuro/) , di certo il futuro di Cundari e del Sala Marcianise avranno strade diverse. Il sodalizio salese-marcianisano proseguirà in serie B, preferendo evitare la richiesta di ripescaggio in A2, ora si aprono diversi scenari. Il toto panchine vede diverse possibilità, tra cui Gerardo Lieto che potrebbe intraprendere un percorso coi giovani e logisticamente sarebbe a casa. Intanto si apre anche il mercato in uscita, dove pezzi pregiati come gli under Iannone e Russo o esperti come Gigliofiorito, Bucciero e Attanasio, potrebbero far gola a diverse realtà regionali.

Ecco il comunicato del Presidente Antonio Detta: “Dopo un’attenta ed accurata analisi a 360¬∞, ha deciso innanzitutto di assicurare al proprio club la partecipazione al Campionato Nazionale di Serie B e di non effettuare domanda di ripescaggio in Serie A2, continuando la sua avventura del e nel Futsal nazionale sempre a Marcianise (CE) con la collaborazione e co-presidenza della fam. Campana; di seguito ha deciso di voltare pagina sulla situazione dell’allenatore “Carlo Cundari”, in quanto non essendoci per il momento più i presupposti per divergenze di opinioni, ha deciso di interrompere la collaborazione tra club e mister quindi di non continuare più l’avventura insieme; pertanto, al Mister che Va: si fanno i più sinceri ringraziamenti per la sua professionalità e qualità data allo Sporting in questi anni di grandi emozioni e successi, per la bella amicizia nata e per le cose trasmesse l’uno all’altro. Invece al Mister che verrà il pres. Detta lancia un msg: oltre ad avere delle grandi qualità tecniche nonch√© professionali per continuare quanto fin ora ben fatto sulla scia di tutti i mister che hanno onorato la loro presenza in questa società, dovrà essere una grande guida dell’intero gruppo creando con grande semplicità, grinta, ma allo stesso tempo con tanto carattere e determinazione, una vera e propria novità del calcio a 5, esaltando tutte quelle qualità già presenti ma nascoste …. e scoprendone delle nuove.

UN GRAZIE SINCERO E CALOROSO DA PARTE DEL PRES. DETTA A TUTTI COLORO CHE HANNO
PARTECIPATO E CONTRIBUITO ALLA CORRENTE S.S. 2012/2013, CHE HA VISTO L’ASD SPORTING SALA C.NA MARCIANISE SEMPRE GRANDE PROTAGONISTA DEL CALCIO A 5 NAZIONALE.
……….RIBADISCO CHE, QUALUNQUE ALTRA DECISIONE CHE SARA’ INTRAPRESA DALLA SOCIETA’ NEI PROSSIMI GIORNI, SARA’ PER IL BENE DELLA SOCIETA’ STESSA, DEI CONFERMATI E NON, DI CUI SI DARA’ ESPLICITA DIVULGAZIONE NEI PROSSIMI GG.!

FORZA SPORTING SALA C.NA MARCIANISE
SALUTI DAL PRES. DETTA (fonte Comunicato Stampa – www.calciofive.net)

Condividi