Pomigliano, il mercato si muove in silenzio


Nuovi nomi per la panchina e colpi in arrivo: il club pianifica la prossima stagione


La nuova era del Pomigliano targata Guastafierro prende forma nell’ombra, con movimenti silenziosi ma concreti. La società campana sta lavorando con discrezione alla costruzione del proprio organico in vista della prossima stagione, e i primi tasselli cominciano a incastrarsi.

Sul fronte dirigenziale, Michele Murolo si appresta ad assumere il ruolo di direttore sportivo e ha già le idee chiare su chi guidare la squadra dalla panchina: il nome in cima alla lista dei desideri è quello di Luigi Sanchez, tecnico che il club vorrebbe affidare la conduzione del gruppo.

Le manovre più avanzate riguardano però il mercato in entrata. Il Pomigliano è ormai in dirittura d’arrivo per assicurarsi due elementi provenienti dalla Puteolana: Nicolas Grieco e Giuseppe Garigulo, entrambi attesi a breve per rinforzare la rosa.

Non solo. La società si starebbe muovendo con interesse anche per Pietro Visciano, mezz’ala reduce da una stagione con la maglia del Portici. Un profilo di qualità per il centrocampo, capace di garantire dinamismo e inserimenti nella zona nevralgica del campo.