Benevento 5. Cundari e i sanniti si dicono addio

Si separano le strade tra il Benevento 5 e il tecnico Carlo Cundari.

Il club vuole ringraziare Carlo per l’impegno profuso, per l’attaccamento mostrato alla maglia e per l’ottimo lavoro svolto sia da direttore tecnico prima che da allenatore poi, augurandogli le migliori fortune personali e professionali. Le porte del PalaTedeschi saranno sempre aperte per lui.

“Carlo Cundari ha dato tanto al Benevento 5, una persona vera che ha portato la lunga esperienza per la crescita della nostra società – dice il presidente Pellegrino Di Fede.- Ha mostrato al pubblico beneventano e al futsal nazionale le sue qualità, è stata davvero una stagione avvincente. Gli auguriamo il meglio per il prosieguo e che Benevento sarà sempre casa sua”.

“È tempo di bilanci – dice Cundari.- Dopo 2 anni intensi e colmi di soddisfazioni personali e sportive si chiude la mia avventura col Benevento 5. Ci tengo a ringraziare pubblicamente tutte le componenti (dirigenza, staff tecnico e giocatori) per aver contribuito a rendere questa esperienza indimenticabile. Il mio augurio e che possa continuare questo entusiasmante percorso di crescita che ha caratterizzato il biennio vissuto nei campionati nazionali”.