Nuova giornata di Serie D, con le squadre campane che gioiscono o no a seconda dei risultati ottenute sui campi. Andiamo quindi a vedere i risultati delle rappresentanti della nostra regione, negli anticipi odierni.
GIRONE F
Il Matese impatta tra le mura amiche dello stadio Pasqualino Ferrante il Notaresco.
GIRONE G
Vittoria importante in ottica salvezza per il Gladiator, che rifila tre reti al Lanusei nello scontro diretto e sale in classifica, uscendo momentanemente dalla zona calda. Il Giugliano cade in casa della Vis Artena, i gialloblù riacciuffano il pareggio, dopo la rete iniziale di Carbone, grazie all’autorete di Manni. Nel finale i tigrotti vanno KO. L’atteso derby campano del girone, quello tra Sorrento e Nola, si risolve in favore dei costieri che si impongono con un netto 3-0, figlio delle marcature di La Monica, Ripa e Mezavilla. La Casertana ringrazia Felleca ed evita la sconfitta in casa della Virtus Matino, fanalino di coda del campionato.
GIRONE H
Sospesa la gara tra Mariglianese e Nardò, a causa di un infortunio all’abirtro, si riprenderà nei prossimi giorni dal risultato di 2-0 per i campani (LEGGI QUI). Mancini consegna tre punti pesantissimi al San Giorgio, in ottica salvezza. I granata si impogono di misura sulla più quotata Città di Fasano. L’atteso derby campano del girone, quello tra Sorrento e Nola, si risolve in favore dei costieri che si impongono con un netto 4-0, figlio delle marcature di La Monica, Ripa, Mezavilla e Tedesco. La Casertana ringrazia Felleca ed evita la sconfitta in casa della Virtus Matino, fanalino di coda del campionato (LEGGI QUI).
GIRONE I
Nell’unico anticipo di questo girone, la Polisportiva Santa Maria conquista la vittoria in casa del Rende, match-winner: il bomber Domenico Maggio.