Real Agro Aversa. Tra innesti e conferme, granata sempre più completi: Simonetti c’è

La giornata di ieri si è chiusa con un grande colpo in canna: Felice Simonetti. In un nostro precedente articolo (LEGGI QUI), infatti, avevamo anticipato che il calciatore ex Gelbison e Turris, tra le altre, era in trattativa con i granata di Guglielmo Pellegrino. Soprattutto i neopromossi potevano risultare la prima scelta dell’attaccante nolano.

Così è stato. Ed è stato un altro fendente importante per il direttore sportivo Paolo Filosa, a cui va anche il merito di aver ingaggiato altri calciatori di spessore per la categoria. Simonetti è pronto a rilanciarsi dopo una stagione in ombra tra le fila dei corallini, fino a dicembre per poi passare ai cilentani di mister Squillante dove, però, la pandemia ha sospeso non ha dato occasione di migliorarsi.

Dopo l’innesto del giovane ed esperto centravanti della città dei gigli, arrivano anche a grappolo delle ufficializzazioni. Si tratta di calciatori di prospettiva che sicuramente potranno dire la loro e contribuire agli obiettivi della squadra casertana. Si tratta di Giuseppe Gioventù, Gianpaolo Russo, Paolo Roggio, Vincenzo Petrone e Giuseppe Follero.

PER LE ALTRE NOTIZIE DI MERCATO CLICCA QUI

Condividi