Polisportiva Sarnese. Ingaggiato bomber Adiletta, le dichiarazioni dell’attaccante

L’ASD Polisportiva Sarnese Calcio comunica che è stato raggiunto l’accordo col calciatore Mauro Adiletta. Dopo il colpo di mister Vitter, ecco un altro tassello importante per la formazione sarnese. Bomber di razza e di una certa esperienza (vanta più di 300 gol in carriera) nei campionati dilettantistici, Adiletta è sarnese doc. Difficile elencare le squadre in cui ha militato e in cui ha lasciato tanti bei ricordi a suon di reti. A Sarno ha militato sia nell’Ippogrifo Sarno che nella Sarnese 1926, mentre l’ultima formazione, in ordine di tempo, che ha trascinato verso la rinascita, è stata la Scafatese Calcio in Prima Categoria.

Ho sposato fin da subito l’idea innovativa di questa società ‚Äì commenta Adiletta ‚Äì vedendo nel presidente Origo e nei suoi soci una grande apertura e una forte disponibilità nei miei confronti. Mi fa piacere tornare a giocare nel mio paese ‚Äì ammette il calciatore ‚Äì spero che i tifosi accorrano numerosi al campo per trascinare questa squadra, insieme al loro sostegno, nelle categorie che merita. Senza dubbio, l’esperto calciatore, molto amato dal pubblico sarnese, si candiderà a bandiera della Polisportiva Sarnese Calcio.

Il calciatore sarà presentato, insieme al mister Pasquale Vitter, gioved√¨ 8 agosto alle 15.30 presso lo stadio Felice Squitieri di Sarno.