Pol. Sarnese. Solo un pari con l’Igea Virtus, mister Esposito: “Risultato giusto, potevamo fare di più”

POLISPORTIVA SARNESE – IGEA VIRTUS 1-1

Polisportiva Sarnese 1926: Sorrentino, Iommazzo, Liccardi, Miccichè, Sannia, Mazzei, Talia, Langella (Nasto 40′ st), Fogliolia, Di Palma, Guidelli (Elefante 43′ st).

A disp.: Rizzo, Tortora, Vacca, Masi, Cirillo, De Angelis, Nasto, Elefante, Cacciottolo.

All.: Gianluca Esposito.


Igea Virtus Barcellona: Inferrera, Fontana, Dal Voglio, Lanza, Cozza, Di Chiara (Di Stefano 26′ st), Biondo, Addamo (Di Grazia 15′ st), Lescano, Desi (Longo 26′ st), Isgro.

A disp.: Lo Monaco, D’Angelo, Di Stefano, Di Grazia, Capita, Crif√≥, Longo.

All.: Raffaele Giuseppe

Arbitro: Andrea Cattaneo di Civitavecchia

Reti: Lescano 44′ pt (IV), Iommazzo 19′ st (S)


Note: spettatori 300 circa (circa 100 gli ospiti). Ammoniti: Iommazzo, Liccardi, Langella, Guidelli (S); Cozza, Di Chiara (IV). Recupero 1′ pt – 5′ st;

Sarno. Finisce 1 a 1 allo Squitieri di Sarno tra Polisportiva Sarnese e Igea Virtus. Un pari che sta un po’ stretto ai padroni di casa per quanto visto in campo nell’arco dei 90′. Dopo un buon avvio degli ospiti nei primi 20 minuti di gara, pian piano la Sarnese è cresciuta con il passare dei minuti. Al 5′, arriva il primo tiro in porta della gara, conclusione dai 40 metri di Di Palma, troppo facile la presa per Inferrera. L’Igea Virtus, fa molto possesso palla ma non riesce mai ad impensierire l’estremo difensore granata. Al 18′, buona occasione per la Polisportiva con Figliolia; rimessa laterale di Langella palla a Fogliolia la conclusione sparata addosso al portiere che salva la porta siciliana in uscita. Capovolgimento di fronte Liccardi perde palla al limite dell’area, Biondo solo davanti al portiere, Sorrentino para. Al 30′ bella azione Sarnese centralmente Di Palma – Fogliolia – Sannia conclusione di quest’ultimo dal limite palla alta sopra la traversa. Al 31′, Igea Virtus vicina al gol con Lescano ma il diagonale rasoterra sfiora il palo alla sinistra di Sorrentino. La Polisportiva Sarnese cresce e proprio nel momento migliore granata arriva il gol del vantaggio ospite. Al 44′, è Lescano a portare sull’1 a 0 l’Igea Virtus, cross dalla destra di Di Chiara sul secondo palo per Lescano che di testa deposita in rete, Sorrentino para ma non riesce a trattenere la sfera e finisce in rete. E cos√¨ finisce il primo tempo.


Il secondo tempo tutto di marca granata. La squadra di mister Esposito entra determinata in campo e al 12′, va vicinissima al gol con Guidelli, botta dal limite si stampa sulla traversa, l’azione continua palla a Figliolia che ci prova in rovesciata ma Inferrera para. Al 16′ cross di Talia, dalla sinistra, palla carambola in area arriva a Figliolia la sua conclusione di destro termina sull’esterno della rete. Al 19′ arriva il meritato pari: punizione dalla sinistra di Guidelli, Iommazzo salta più alto di tutti e deposita in rete. Al 33′, conclusione di Liccardi dal limite ma Inferrera para. Al 48′ tiro dalla distanza di Nasto, Inferrera para in due tempi. E cos√¨ dopo cinque minuti di recupero arriva il triplice fischio.

INTERVISTA MISTER GIANLUCA ESPOSITO

Un pari tutto sommato giusto, ‚Äì dichiara mister Gianluca Esposito ‚Äì potevamo fare molto meglio ma siamo stati troppo leggeri, abbiamo concesso troppo agli avversari, troppi svarioni. Non sono contento della prestazione dei miei, c’è da lavorare ancora molto, una squadra completamente nuova, tantissimi i volti nuovi, ci vuole un po’ di tempo per amalgamarla. Alla fine lo prendo come un punto positivo.

NEMESYS COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA

SSD POLISPORTIVA SARNESE 1926