Pol. Sarnese. Allo “Squitieri” si impone la Turris

POLISPORTIVA SARNESE – TURRIS 0 Р1

Polisportiva Sarnese: Sorrentino, Di Finizio, Talia, Della Monica (26’st Elefante), Nocerino, Mazzei, Tammaro (26’st Ammaturo), Langella, Figliolia, Guidelli, Cacciottolo (1’st De Angelis).

A disp.: Rizzo, Masi, Cesarano, Nasto, Tagliamonte, Sannia.

All. Esposito

Turris: Abagnale, De Rosa, Perinelli, Joof, Salvatore, Di Girolamo, Somma, Danucci, Improta, Tedesco (9’st Schettino), Varriale (36’st Tarallo).

A disposizione: Atteo, Gallo, Cuomo, Cavaliere, Contieri, Pizza.

All. Baratto

Arbitro: Kumara di Verona

Rete: 43’st Varriale

Note: 500 spettatori circa. Ammoniti: Perinelli, Di Girolamo, Danucci; recupero: +1′ pt, +3′ st.

Sarno. Ancora una sconfitta per la Polisportiva Sarnese, è la Turris ad aggiudicarsi il derby con il minimo scarto. Una sconfitta che manda sempre più giù gli uomini di mister Esposito, in piena zona play out, una situazione che si complica giornata dopo giornata. Parte subito forte la Turris, al 1′ va subito vicino al vantaggio sulla conclusione di Joof la palla finisce sul palo, sul rimpallo la sfera finisce sulla schiena di Sorrentino e infine termina in angolo. Al 5′, ci prova ancora la Turris, Improta di testa, palla di poco alta sopra la traversa. Al 14′, ci prova ancora Improta, l’attaccante torrese prova la conclusione di tacco, ma Sorrentino si fa trovare pronto e para. Dopo i primi venti minuti di marca Turris al 22′ arriva la prima occasione della Sarnese, ma il destro di Guidelli è fuori misura. Un minuto più tardi ci prova Figliolia con un colpo di testa ma sfiora il palo. Al 34′ Della Monica ostacolato da Figliolia non riesce a trasformare in gol una ghiotta occasione dall’area piccola. Al 43′, arriva il gol del vantaggio ospite con Varriale, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Varriale non sbaglia e porta la Turris in vantaggio.

Nella ripresa ci si aspetta una reazione da parte della Polisportiva Sarnese, reazione che non arriva. Esposito cambia, toglie Cacciottolo e butta nella mischia De Angelis, ma la musica non cambia. Al 7′, ci prova Mazzei, ma il suo colpo di testa termina a lato. Al 28′ si rivede la Turris con Somma ma la sua conclusione di destro sfiora la traversa. Al 33′ ci prova Schettino con un forte diagonale, Sorrentino respinge con i pugni. Nel finale si rivede la Sarnese che segna due volte ma entrambi vengono annullati dall’arbitro Kumara. Il primo gol al 42′, conclusione di Di Finizio la palla viene respinta da Abagnale irrompe Guidelli e mette la palla in rete, ma viene annullato per una presunta posizione di fuorigioco dello stesso Guidelli. La seconda rete annullata è al 46′ di Ammaturo, ma ancora una volta è stata rilevata una posizione di fuorigioco da parte dell’assistente. Dopo le due reti annullate arriva il triplice fischio.

NEMESYS COMUNICAZIONE

UFFICIO STAMPA SSD POLISPORTIVA SARNESE 1926