Napoli United, Gargiulo replica: “Anno storto ci sta. Questione cibo? Un ristorante a disposizione dei ragazzi”

In giornata sono arrivate le dimissioni di Diego Armando Maradona dal Napoli United. Dopo alcune riflessioni, la società ha accettato la richiesta di addio da parte dell’allenatore ufficializzando il tutto attraverso un comunicato stampa. Qualche ora più tardi, Maradona, attraverso i propri canali social, ha sparato a zero sulla società appena lasciata (LEGGI QUI).

Della situazione ne abbiamo parlato con il presidente del Napoli United, Antonio Gargiulo, che ci ha spiegato il tutto:

“Abbiamo delle difficoltà e lo si vede anche dai risultati” – afferma il numero uno dei multietnici, che prosegue – “A dicembre stavamo al primo posto, poi siamo crollati. Abbiamo avuto una stagione difficile fin dall’inizio. Avevamo puntato sul campo della Sanità, che poi si è rilevato un boomerang, senza spalti e ci ha fatto perdere solo tempo, impegni, lavori e soldi. Alcuni storici partner ci hanno girato le spalle e la stagione è andata così. Le frasi di Diego sono pesanti, ma capisco lo sfogo. Non commento, perchè chi ci conosce sa chi siamo. Sono ormai quasi 15 anni che facciamo queste attività: calcio, sociale e integrazione. Un anno storto ci sta. Ripeto, capisco lo sfogo, restano invariati affetto e stima per Diego, sono convinto che avrà un grande carriera come allenatore, perchè si è dimostrato bravissimo”.

Sulla frase “senza cibo” Gargiulo precisa: “Chiaramente non intendo far polemiche sterili. Ma va detto che noi abbiamo un ristorante che è a disposizione dei ragazzi, che sia pranzo o cena”.