Il calciomercato del Napoli si arricchisce ogni giorno di nuovi nomi accostati alla compagine azzurre. La società è in forte pressing su Lazar Samardzic, con il quale pare ci sia già anche un’intesa di massima (LEGGI QUI), non si molla nemmeno la pista Daichi Kamada (LEGGI QUI), ma sul giapponese c’è anche il forte pressing del Milan.
A questi nomi si aggiunge anche quello di Enzo Le Fée, stando a voci che arrivano direttamente della Francia. Il centrocampista del Lorient è solo uno dei tanti profili visionati dallo scouting degli azzurri, ma allo stato attuale pare non ci siano stati contatti tra le parti. Il club francese dovrebbe valutare il classe 2000 intorno ai 15 milioni di euro.
I partenopei attendono di capire la volontà di Piotr Zielinski, in scadenza contratto nel 2024 e che potrebbe partire nella prossima sessione di calciomercato con il Weste Ham molto interessato al polacco. Aria di rinnovo per Eljif Elmas, il club caro al patron Aurelio De Laurentiis sembrerebbe intenzionato a presentare una proposta di prolungamento del contratto, quello attuale sarà in scadenza nel 2025.