Discorsi e riflessioni in casa Napoli. I campioni d’Italia non hanno chiuso nemmeno la stagione e già il mercato impazza. Il tecnico Luciano Spalletti si incontrerà con il presidente Aurelio De Laurentiis per trattare sul rinnovo, visto che la società ha già esercitato l’opzione sul contratto, si parla di un possibile accordo fino al 2025, ma tutto non è ancora definito e se ne riparlerà dopo l’ultima giornata di campionato.
Capitolo direttore sportivo. Cristiano Giuntoli è ad un passo dall’addio, ma potrebbe regalare un ultimo colpo agli azzurri prima di andar via. Si tratta del giapponese Daichi Kamada, centrocampista dell’Eintracht Francoforte, in scadenza contratto il 30 giugno. Si tratta quindi sull’ingaggio, l’entourage del calciatore chiede poco più di quattro milioni, mentre il Napoli vorrebbe chiudere su una cifra che si aggira intorno ai 3,5 milioni.
Nel caso di accordo e quindi di sbarco sotto l’ombra del Vesuvio da parte di Kamada, sarebbe il primo calciatore giapponese a vestire la maglia del Napoli.