Juve Stabia. Colpo in difesa, firma Caldore

La Juve Stabia piazza un nuovo colpo in difesa. Per rendere ancor più solida la retroguardia, la società gialloblù ha deciso di affidarsi Marco Caldore. Il club del presidente Andrea Langella ha raggiunto l’accordo con il Taranto a titolo definitivo. Per il centrale classe 1994 di Napoli, reduce da una discreta prima parte di stagione in Serie D con i rossoblù, sarà la terza esperienza in Campania dopo quelle registrate con Paganese e Casertana. Marco Caldore, cresciuto calcisticamente nel Genoa, ha vestito anche le maglie di Aversa, Sorrento, Gubbio, Racing Roma e Team Altamura.

Dopo la firma sul contratto, il neo difensore della Juve Stabia ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono orgoglioso e felice di cominciare questa nuova avventura in una piazza così importante. Spero, insieme alla squadra, di ottenere il massimo e arrivare il più in alto possibile in classifica”.

Al contempo, la stessa Juve Stabia ha svelato anche l’innesto del giovane Manuel Fioravanti, centrocampista classe 2000. Per il calciatore di Roma  si tratta della prima avventura tra i professionisti.

Nunzio Marrazzo