Givova Scafati Basket. Ufficiale l’arrivo di Stanley Okoye

La Givova Scafati Basket ha ufficializzato questa mattina l’arrivo di Stanley Onyekachukwu Okoye, ala piccola che già da qualche giorno era in terra scafatese. Il cestista nigeriano ha iniziato la stagione in Pro A Francese con lo Staraburgo, per poi passare ai giallobleu.

Okoye riabbraccerà coach Caja dopo l’esperienza a Varese in Serie A che ha consacrato il classe 91’ nella massima serie con 15,1 punti, 7,5 rimbalzi ed 1,5 assist di media. Un acquisto importante dunque per la società di patron Longobardi che ha dimostrato nuovamente di voler mantenere la massima serie a tutti i costi. Acquisto che arriva dopo la seconda vittoria conscutiva.

Entusiasta dell’arrivo di Okoye soprattutto Attilio Caja che ha affermato: “É doveroso innanzitutto un ringraziamento alla società che, con l’ingaggio di Okoye, ha aumentato la qualità della squadra, inserendo un giocatore che ha caratteristiche che mancano attualmente a questo gruppo, quindi va a implementare e completare la nostra chimica. Okoye è un giocatore dotato di grande atletismo, le cui principali caratteristiche si sostanziano nella forza fisica, nel gioco a campo aperto, nel gioco senza palla ed in aiuto a rimbalzo. É un grande uomo squadra, che gioca per i compagni come pochi, quindi sono sicuro che potrà darci un contributo importante, senza togliere nulla al gruppo, anzi avvantaggiandolo e arricchendolo con le sue grandi qualità”.