Givova Ladies Scafati. Arriva ‘Gigia’ Bruccoleri: ”Sarà stagione speciale per me”

Da San Giorgio a Cremano a Scafati il passo è davvero breve. Luigia Bruccoleri, per gli amici e gli addetti ai lavorisemplicemente ‚ÄòGigia’, è il secondo volto nuovo del sodalizio gialloblu caro al presidente Antonio Prete per l’annata 2014/2015

Velocità, rapidità di piedi e un notevole bagaglio tecnico fanno di questa guardia una giocatrice di assoluto valore. Ex Pozzuoli, Centro Diana e Stabia, ha voglia di riscattare una stagione scorsa veramente incolore a causa di tanti fastidiosi infortuni che non hanno mai dato l’opportunità a Gigia di mettersi in mostra.

Tipologia di giocatrice da apprezzare, silenziosa e riservata fuori dal parquet, una leonessa in campo, con il suo fisico minuto imprendibile per le difese avversarie.

Ecco la prime parole di Bruccoleri in maglia Givova Ladies Scafati: la motivazione alla base della scelta di venire a giocare in terra salernitana.

Quella che verrà sarà una stagione speciale per me, ricca di emozioni che son certa abbonderanno. La mia scelta? Semplicemente per provare nuovi stimoli e per trovare la voglia di rimettermi in gioco. Inoltre già conosco lo staff tecnico (molto preparato) e le ragazze di squadra con le quali ho instaurato da tempo un ottimo rapporto.

Anno travagliato il tuo a Pozzuoli. Nuovi stimoli con le Ladies?
Si, è stato un anno un po’ particolare contraddistinto da alti e bassi. Mi auguro di potermi riscattare e di dare il mio contributo alla causa scafatese!.

 

Che campionato sarà?
Mi aspetto un campionato divertente ed impegnativo al tempo stesso. Sicuramente faremo del nostro meglio per arrivare il più lontano possibile.

 

Non possiamo che esserne convinti, Gigia, in bocca al lupo! Benvenuta a Scafati!

 

 

UFFICIO STAMPA GIVOVA LADIES SCAFATI – CHIARA CRISPINO

 

 

Condividi