Casertana. Rinforzo in attacco per i rossoblù: arriva Tavernelli

La Casertana rinforza il proprio reparto offensivo con l’innesto di Camillo Tavernelli. Il club rossoblù, in attesa del ripescaggio in Serie C, ha annunciato l’arrivo del nuovo attaccante tramite i canali social.


Il calciatore classe 1999, che ha accumulato esperienza giocando per squadre come il Cittadella, il Novara e la Triestina, si è unito al gruppo guidato dal tecnico Cangelosi. Tavernelli vanta 48 presenze e 4 gol in Serie B, numeri collezionati durante il periodo al Cittadella (dal 2020 al 2022). L’ingresso di Tavernelli promette di apportare nuove dinamiche al reparto offensivo della squadra, ampliando le opzioni tattiche a disposizione del tecnico Cangelosi.


Nella precedente stagione, Tavernelli ha continuato a far parlare di sé, accumulando 37 presenze e segnando 4 reti sia con il Novara che con la Triestina in Serie C. La scelta della Casertana di aggiungere Tavernelli alla rosa è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che vedono in lui un buon elemento in vista della nuova stagione.


L’arrivo di Tavernelli potrebbe non solo aumentare l’efficacia dell’attacco della Casertana, ma anche offrire maggiore versatilità tattica. Con le sue abilità tecniche, Tavernelli potrebbe essere un elemento chiave per sbloccare situazioni di stallo e garantire un contributo prezioso alla squadra nei momenti cruciali dei match. I tifosi della Casertana ora non vedono l’ora di vedere Tavernelli in azione con la maglia della loro squadra del cuore.

ph Casertana official page