Benevento. Continua il pressing per Ionita

Prosegue a ritmo spedito il lavoro sul mercato del direttore sportivo Pasquale Foggia in vista della prossima stagione di Serie A. Dopo aver messo le mani su Kamil Glik (CLICCA QUI), rinforzando ancor più la retroguardia giallorossa, il ds del Benevento sembrerebbe pronto a mettere a segno un nuovo colpo che riguarda il centrocampo.

Infatti, la società del presidente Oreste Vigorito continua a pressare in modo costante il Cagliari di Tommaso Giulini per cercare di accaparrarsi le prestazioni di Artur Ionita. Il centrocampista classe 1990 sarebbe diventato da tempo un obbiettivo di mercato del club sannita, pronto ad affondare il colpo per regalare a mister Inzaghi un nuovo innesto a centrocampo. Il ds Foggia in queste ore sta lavorando in modo costante per chiudere un operazione che sembrerebbe essere già a buon punto.

Insomma, il calciatore moldavo ex Hellas Verona la prossima stagione potrebbe vestire una nuova maglia, ovvero, quella del Benevento. Artur Ionita è reduce da una buona stagione con il Cagliari. Il centrocampista in questione con i rossoblù ha collezionato 37 presenze e 3 assist.

 

Nunzio Marrazzo 

 

Condividi