Savoia-Casamarciano 14-0. Raffica di gol al Giraud: oplontini devastanti

Inserito da il 13 settembre, 2017 alle ore 5:22 pm

Il Savoia annienta totalmente il Casamarciano nel terzo turno di Coppa Italia Dilettanti. Gli oplontini, davanti al pubblico amico dello stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata, passeggiano spensieratamente sulla piccola compagine allenata da Litto.

Un festival del gol quello dei bianchi, sette per tempo, che aprono le danze al terzo con Allocca, su assist di Liccardo. Lo stesso Liccardo si veste ancora da uomo assist per Fava che raddoppia. Arrivano rapidamente sul risultato 8-0, in rete Emma, Di Paola di tacco, Liccardo, Fava che realizza una doppietta e Sardo su rigore. Questo è il conto del primo tempo, dominato in lungo e largo, se non bastassero le reti, dal Savoia mai impensierito dagli avversari.

Nella ripresa continua la giostra oplontina, due rapide reti di Caso Naturale per il 9-0 dei bianchi. Il Casamarciano tiene ancora per un quarto d’ora, poi Di Paola realizza la sua doppietta e la decima rete dell’incontro. La differenza di categoria è immane, nonostante sia una sola, ma lo show deve continuare e arriva quindi il 11-0 ad opera di Caso Naturale, tripletta per lui. Anche Emma è Sardo si iscrivono al clan delle doppie marcature allungando sul 13-0. Pregievole la rete di Sardo, uno splendido pallonetto da centrocampo. Nel finale arriva la tripletta di Emma è la quattordicesima rete della partita. La gara finisce così, con il Savoia che demolisce il Casamarciano, il quale non si è mai affacciato dalle parti di D’Aquino.

Un netto e spietato 14-0 realizzato dagli uomini di Fabiano, che accedono così ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove affronteranno il Monte di Procida, vittorioso sulla Virtus Liburia.

Dallo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata – Gianfranco Collaro

Condividi

About Gianfranco Collaro

104 queries in 5,450 seconds.