Zone Alte Quadrivio. Viggianiello: “Daremo filo da torcere a tutti”

Classe 1999 e una buona esperienza maturata su campi del panorama calcistico campano. Questo è Michele Viggianiello, di professione difensore, che nell’arco dell asua carriera ha indossato le maglie di Battipagliese, Campana e Buccino Volcei, da dicembre, invece, ha deciso di sposare la causa del Zone Alte Quadrivio. Per la prima volta trova il campionato di Seconda Categoria, per un progetto ambizioso che punta alla promozione in Prima Categoria.

Così il calciatore ai microfoni di SportCampania:

Come è nata l’intesa col Zone Alte Quadrivio?

“Sono arrivato a dicembre per vari motivi personali, ho avuto diverse chiamate da altre società tra cui quella del presidente e dopo le sue parole non ho esitato e ho accettato subito.

Soddisfatto della stagione fino ad ora?

“Sono molto soddisfatto della stagione fino ad ora, un campionato d’alta classifica ma il nostro obbiettivo è la promozione. Siamo un bel gruppo, si può dire una famiglia, i ragazzi, il mister e la società mi hanno accolto benissimo e io voglio ricambiare”.

Un campionato d’alta classifica, anche se la Battipagliese prima sembra irraggiungibile. Il vostro obiettivo è la promozione in Prima Categoria?

“Daremo filo da torcere a tutti non ci manca nulla e soprattutto la voglia di arrivare più in alto”.

Come state preparando il prossimo impegno di campionato?

“Il prossimo impegno sarà proprio contro l’Atletico Battipaglia un’ottima squadra, con grande esperienza in campo. Daremo il massimo per prenderci i punti e studiare bene la partita di domenica durante la settimana”.

In conclusione, un messaggio che mandi ai vostri tifosi.

“Daró il mio meglio in campo per conquistare questa promozione”.