Viterbese Castrense-Juve Stabia. I convocati di mister Fabio Caserta: out Mezavilla

Iniziare il nuovo anno cos√¨ come concluso il vecchio, ossia, con una bella vittoria. La prima della classe torna ad esibirsi nel girone C di Serie C. I gialloblù di mister Fabio Casertana scenderanno in campo domani alle ore 14:30 all’Enrico Rocchi per affrontare la Viterbese Castrense guidata dal tecnico Stefano Sottili (21esima giornata).

Nella testa della Juve Stabia c’è un solo ed unico pensiero, vincere per continuare a volare verso il sogno Serie B. Le vespe, prime nel girone a + 9 dalla seconda (Catania), vogliono portare a quota 20 la striscia di imbattibilità in campionato. Per far s√¨ che questo accada le vespe devono fare risultato al Rocchi contro i gialloblù di mister Sottili, che arrivano alla sfida di domani dopo aver incassato ben sette risultati utili fila. La Viterbese, infatti, domani cercherà, sfruttando anche il fattore campo, di provare a fermare la capolista. I laziali sono a caccia di punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Dopo la seduta di rifinitura, tenutasi questa mattina presso lo Stadio Romeo Menti, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei convocati per la delicata trasferta. Sono 24 i convocati del tecnico delle vespe. Out Mezavilla. Presente, invece, l’incredibile ‚ÄòHulk’ Giuseppe Torromino, neo acquisto dei gialloblù.

I CONVOCATI

Portieri: Branduani, Esposito, Venditti

Difensori: Allievi, Dumancic, Germoni, Marzorati,Schiavi, Troest, Vitiello.

Centrocampisti: Calò, Carlini, Castellano, Mastalli, Vicente, Viola.

Attaccanti: Canotto, Di Roberto, Elia, El Ouazni, Melara,Paponi, Sinani, Torromino.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi