Vis Ariano sul mercato per inseguire un sogno

Da neopromossa al terzo posto in classifica, la Vis Ariano sta facendo un campionato di grandissimo livello nel girone B di Eccellenza dove si trova nella top five e si sta imponendo con carattere.

Per inseguire il sogno di un campionato da protagonista la società della Vis Ariano, però, starebbe pensando ad un mercato di livello. Sembrerebbe infatti che la società irpina abbia messo gli occhi su Mario Squillante centrocampista destro adattabile nel ruolo di terzino, sul quale, però, c’è la forte concorrenza del Real Poggiomarino. Calciatore classe 2001 con velocità, intelligenza tattica, buona capacità offensiva e difensiva. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del San Tommaso, dove ha raccolto solo due presenze.

Ancora per il reparto arretrato gli irpini avrebbero puntato all’arrivo di Russo portiere classe 2000. Per il reparto avanzato invece ci sarebbe l’opzione Mauel Tenneriello classe ’91 attaccante italo-ghanese che nella prima parte di stagione ha militato nella Battipagliese. Si cerca comunque di rinforzare il vertice offensivo con l’individuazione di una punta di spessore che possa garantire gol.

Ancora in sondaggio per la ricerca di un mediano esperto, che potrebbe rispondere al profilo di Rosario De Rosa svincolatosi pochi giorni fa dalla Frattese. Su di lui, comunque, anche squadre dell’Eccellenza girone A, come la Puteolana. Da capire, quindi, quale sia il destino e la scelta dell’ex Savoia.