Virtus Vesuvio Ottaviano. Verso la Viribus Unitis, Capasso: “Fiducia in questo gruppo”

“La squadra sta lavorando tanto per riprendere quanto prima la miglior condizione atletica, i frutti li raccoglieremo sicuramente tra qualche settimana, come da programma.

Siamo una neopromossa che affronta per il primo anno della sua storia questa categoria. Partire con due pareggi contro squadre blasonate ci da fiducia”. Queste le parole in conferenza stampa pre match del capitano delle foxes, Marco Capasso.

“Certo avremmo potuto raccogliere di più sabato contro il Quartograd, a punti la partita l’avremmo sicuramente vinta, ma ora testa alla sfida contro la Viribus, dove sono convinto che continueremo a fare quanto di buono mostrato sabato scorso. Campionato? Il girone è al quanto difficoltoso, squadre ostiche, sarà un annata avvincente, gli obiettivi sono quelli di crescere e di ben figurare, partita dopo partita, a fine anno il campo e la classifica parlerà per noi.

Ritorno in “patria”? Sono un ex della gara, nonchè sommese doc, anche se la società – conclude Capasso – non è la stessa con la quale ho esordito in Serie D, troverò tanti amici dall’altro lato, mi aspetto una cornice di pubblico come quella delle grandi occasioni, sicuramente da parte loro con tanti tifosi al seguito. Che vinca il migliore!”.