Virtus Vesuvio Ottaviano. Verso il Quartograd, la carica di La Marca: “Possiamo fare bene”

“Stiamo facendo un ottimo lavoro, la preparazione prosegue a grandi ritmi, non sappiamo le altre squadre che metodi di allenamento stanno utilizzando, essendo una neopromossa non conosciamo le altre compagini, ma dal canto nostro stiamo dando il massimo in termini di impegno e sacrificio” esordisce così in conferenza stampa pre-match, Domenico La Marca.

“Il pareggio di sabato scorso, in Coppa Campania contro il Positano, ci ha dato molta fiducia, non era assolutamente facile andare a pareggiare su un campo come quello di Montepertuso dopo solo quindici giorni di allenamento. Siamo una squadra giovane che, magari non parte con i favori del pronostico, ma dalla nostra abbiamo la forza di un gruppo consolidato e la voglia di vendere cara la pelle.

Quartograd? Di sicuro quella di sabato non sarà una sfida semplice, nel nostro impianto sportivo affronteremo una squadra attrezzatissima, che l’anno scorso era già in Promozione, e per di più é stata prima in campionato per molto tempo, prima di uscire in malo modo dalla corsa play-off.

Tutti al Comunale? Parto dal presupposto che i tifosi rappresentano il dodicesimo uomo in campo dalla Serie A alla Terza Categoria, sono loro che ti danno quell’adrenalina di continuare a spingere quando le gambe non ce la fanno più e stai a corto di fiato, mi aspetto per sabato prossimo un bel colpo d’occhio al Comunale, in quella che come detto, sarà una partita contro una compagine condannata ad essere la protagonista del nostro girone. Carichi a mille, Forza Foxes!”