Virtus Vesuvio Ottaviano, rinforzo in difesa: arriva La Marca

Questo weekend ci sarà la ripartenza del calcio minore. Non solo Eccellenza e Promozione, ma anche la Prima Categoria tornerà in campo per riprendere il campionato. Tra le diverse squadre ci sarà anche la Virtus Vesuvio Ottaviano. Compagine vesuviana che guida il girone B con 32 punti. Alla ripresa ci sarà il Lupo Fidelis, squadra di Pratola Serra che strizza l’occhio alla Promozione.

Domenico La Marca

Domenico La Marca

Per il big match della 14esima giornata, la prima di ritorno, i vesuviani si presentaranno con un’ulteriore freccia al proprio arco. Infatti, quest’oggi è stato ufficializzato Domenico La Marca, esperto difensore classe 1986, ex Palmese, Marzano, Real Poggiomarino e Saviano.

Il comunicato apparso sui social:

🚫🔥🚫 MIMMO LA MARCA È UN GIOCATORE DELLA VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO 🚫🔥🚫
Abbiamo la ciliegina sulla nostra magnifica torta.
Domenico La Marca è il GIOCATORE conosciuto da tutti come IL CAPITANO, bandiera storica della Palmese così come di tutte le squadre gloriose di cui ha fatto parte .
La Marca sta ad Ottaviano, così come Nani sta al Venezia e Ribery a Salerno, un professionista vero con un curriculum straordinario pronto a sposare la causa di una piccola realtà come la nostra con una grande voglia di crescere .
Un onore per noi averti in rosa…