Virtus Vesuvio Ottaviano, KO in trasferta: vince la Viribus Unitis

Prima trasferta stagionale della Virtus Vesuvio Ottaviano, gli uomini agli ordini di mister Peluso fanno visita alla Viribus Unitis 100.

Dopo una prima fase di studio per entrambe le formazioni, al 29’ a rendersi pericolosa è la Viribus Unitis, dagli sviluppi di un calcio di punizione dal limite dell’area sulla respinta corta di Rastiello  è Marotta a depositare la palla in rete; ma il gioco è fermo per posizione di off-side, 0-0.

Non si fa attendere la risposta della Virtus Vesuvio Ottaviano che al 31’, Gargiulo imbuca Colombo, ma la conclusione del numero 2 ospite finisce di poco al lato, 0-0. Al 44’ occasionissima per la Viribus Unitis, ancora Marotta a tu per tu con Rastiello batte a rete, con l’estremo difensore rossoblè che devia in angolo, 0-0.

Nella ripresa subito pericolosi gli ospiti con Malinconico che supera anche il portiere ma non trova la conclusione verso la porta, al 55’ ancora Ottaviano pericolosa, su punizione Nunziata va alla conclusione diretta in porta con Pardo che devia in angolo. Al 60’ risposta della Virtus, su calcio di punizione è Mazza a provare la conclusione che finisce di poco alta, 0-0.

Al 75’ ancora Viribus Unitis, con Rastiello chiamato agli straordinari per evitare il gol della Virtus Ottaviano. All’84’ arriva il vantaggio della Viribus Unitis con Corcione che la insacca direttamente da punizione al limite dell’area, 1-0. Al 92’ occasionissima per la Virtus Vesuvio Ottaviano con Autorino che si vede respingere la sua conclusione da Pardo, Nunziata sulla respinta la piazza è prende in pieno il palo.

Finisce al 95’ al “Comunale” di Brusciano, vince la Viribus Unitis 1-0.

Le foxes ci sono, mercoledì 21 settembre si torna ad Ottaviano per il ritorno di Coppa contro il San Vito Positano.
Avanti tutta

VIRIBUS UNITIS 100: Pardo; De Falco ‘03, De Martino, Marigliano, Simonetti, Corcione, Cavallaro ‘04 (55’ Carnicelli ‘04), Bocchino (56’ Acampora), Marotta (72’ D’Avino), Mazza (61’ Russo), Ciardulli. A disp.: Aliberti ‘04; Di Palma, Maione, Pietropaolo ‘04, Salierno ‘05.
All. Pezzella

VIRTUS VESUVIO OTTAVIANO: Rastiello; Colombo (74’ Avino ‘05), Capasso, Rubino, Pelliccio, D’Avino (78’ Cardenio), La Marca (80’ Ilardi), Gargiulo ‘05 (59’ Autorino ‘04), Nunziata, Malinconico ‘03 (74’ Langella), Ambrosio F. A disp: Shevchenko ‘04; Ambrosio A. ‘04, Sepe, Balzano.
All.Peluso

AMMONITI: Bocchino (VU); Fe Martino (VU); Capasso (VVO); Corcione (VU); D’Avino (VVO); Simonetti (VU); Malinconico (VVO); Acampora (VU); Nunziata (VVO)

MARCATORI: 84’ Corcione (VU)