Virtus Vesuvio Ottaviano. C’è il Terzigno, Barra: “Sotto col derby”

“Quella di sabato scorso al Comunale di Ottaviano è stata una vittoria importante, tre punti che ci danno ossigeno e ci consentono di respirare in graduatoria generale, ma bisogna continuare su questa scia anche nelle prossime gare, se vogliamo dare la giusta importanza alla vittoria contro l’Agerola” é carico e motivato Tommaso Barra in conferenza stampa.

Per l’ex attaccante del Vico Equense vietato abbassare la guardia, domenica in quel di Brusciano i ragazzi saranno impegnati in un derby infuocato: “Le partite come quelle con il Terzigno bisogna prepararle con la giusta concentrazione e dedizione al lavoro settimanale, proprio come fa mister Peluso. Tutti noi sappiamo che al ‘Comunale’ di Brusciano sarà ancor più difficile di sabato scorso, quindi  bisogna stare sul pezzo”.

Arrivato nel mercato di riparazione di dicembre, Barra è già parte integrante dello spogliatoio: “Sono felice di aver sposato questo progetto, ho incontrato persone che vivono il calcio a 360º, ad oggi posso dire che di meglio non potevo trovare, ma ora io insieme a tutta la squadra dobbiamo però ricambiare tutta la disponibilità e il sostegno che questa società ci mette a disposizione, lottando fino alla fine.

Avanti tutta foxes, salviamoci!”.