Virtus Vesuvio Ottaviano. Arriva Balzano, attaccante ex Real Poggiomarino

L’Asd Virtus Vesuvio Ottaviano comunica ai propri sostenitori di aver raggiunto l’accordo con il Cameri Calcio, per il trasferimento a titolo definitivo dell’atleta Pasquale Balzano.

Attaccante, classe ‘89, Balzano si metterà immediatamente a disposizione di mister Sabato Peluso: “L’ultima stagione l’ho passata al Cameri Calcio, in provincia di Novara, dove ho vinto il campionato di Seconda Categoria, mentre la stagione precedente (al netto degli anni di fermo causa COVID, ndr) ho festeggiato la vittoria di un altro campionato con la maglia dell’Asd Bulé Bellinzago, sempre in terra piemontese”.

Si presenta così il neo acquisto rossoblù, che continua: “Quest’anno mi aspetto una Virtus Vesuvio Ottaviano squadra rivelazione del campionato di Promozione, data da un’organizzazione di uno staff preparatissimo accompagnato da una rosa che può ambire alle posizioni alte della classifica, sperando di poter favorire il tutto dando sempre il massimo sia durante gli allenamenti settimanali che in gara.

Consentitemi di ringraziare il presidente Ammirati e mister Peluso per questa nuova opportunità, spero di ricambiare nel miglior modo possibile, ed infine un saluto ai nostri sostenitori, sono certo che anche loro non faranno mancare mai il supporto a questa compagine, che ripeto, potrà togliersi grandi soddisfazioni. Avanti tutta foxes!”.