Virtus Vesuvio. Fulmine a ciel sereno: addio con D’Avino

A tutto c’è un inizio e una fine. Questo il mantra più comune che accompagna la vita quotidiana. Un modo di dire che si può tranquillamente applicare ad ogni singolo aspetto, anche nel calcio. Cos√¨ si può dire per il divorzio tra la Virtus Vesuvio Ottaviano e il tecnico Antonio D’Avino arrivato nella giornata di oggi.

Una decisione che ha del clamoroso, anche a guardare la classifica. Tre partite disputate, squadra imbattuta sul campo, ma che registra una sconfitta a tavolino. Quattro punti per i vesuviani, quelli omologati, ma che decide per questiono non tecniche di separarsi dal protagonista della doppia promozione, Antonio D’Avino.

L’annuncio è arrivato tramite i canali ufficiali della società, ora bisognerà scegliere un nuovo condottiero per il prosieguo della stagione.