Virtus Social Quarto. Riposo in campionato, posticipato il test con la Salernitana

Proseguono a ritmo serrato le sedute di allenamento agli ordini di Antonio Di Matteo, in vista della partita di sabato prossimo (19/12 ore 14.30 a Varcaturo) contro il Volare Calcio. Capitan Esposito e compagni, approfittando del turno di riposo in campionato, nel week-end avranno la possibilità di recuperare le forze psico-fisiche, potendo contare su un’altra settimana di lavoro per prepararsi al meglio a quella che sarà l’ultima sfida dell’anno solare.

Domani mattina calciatori e staff al completo assisteranno, presso la chiesa Santa Maria, alla celebrazione della SS. Messa delle ore 11.00 tenuta da Don Antonio Petracca, Presidente Onorario dell’Associazione. Al termine della funzione, il parroco procederà con la tradizionale benedizione della squadra.

Intanto, la dirigenza della Virtus Social Quarto comunica che la visita formale all’U.S. Salernitana 1919, annessa la prestigiosa amichevole con la Berretti di Ciro De Cesare, inizialmente programmata per domenica 13/12, è stata rinviata a data da destinarsi per problemi logistici interni alla società di Lotito e Mezzaroma. Nulla di grave, i ragazzi di Di Matteo saranno ospiti in via S. Allende, sede del centro tecnico salernitano, nelle prime settimane dell’anno venturo.

L’Associazione, dal canto suo, prende atto dell’affidamento, da parte del Comune di Quarto, delle utenze per lo stadio Comunale Giarrusso, consultabili sull’albo pretorio online. Finalmente, dopo mesi e mesi di polemiche, con quest’azione essenziale, volta alripristino della totale fruibilità dell’impianto, sono state ristabilite le condizioni minime per praticare sport e attività in un contesto civile.

virtus social quarto

Segretario | Resp. Ufficio Stampa

Emanuele D’Angelo