L’Asd Virtus San Gennarello è lieta di comunicare agli organi di stampa di essersi assicurata le prestazioni calcistiche dell’atleta Michele Sepe.
Il difensore, classe 1991, dal curriculum interessante per la categoria, arriva alla corte di mister Peluso dopo aver indossato le casacche di Football Marigliano, Nola, Blu Lions Visciano e Marzano.
“Sicuramente sono state le motivazioni e la stima incondizionata del mister a spingermi ad accettare la piazza Virtus San Gennarello. A Peluso lo conosco da tempo e so come intende il calcio, uno spogliatoio dove i punti cardini sono il rispetto e il gruppo, elementi fondamentali e che condivido a pieno.
Inoltre, ho avuto modo di conoscere sia il presidente che il gruppo e posso dire con molta sincerità di essere entrato a far parte di una grande famiglia, ho visto nella partita di coppa dalla tribuna del Comunale e mi sono reso conto di aver accettato un progetto dove anche la gente vive di calcio – continua l’atleta biancorossoblè -. Abbiamo tifosi carichi e pronti a sostenerci in qualsiasi momento e posso solo dire che faremo di tutto per nn deluderli e cercare di portare questa società dove merita, sappiamo bene che il girone è molto duro ma siamo pronti ad affrontarlo consapevoli delle nostre forze.
Sono carico e motivato ad indossare questa nuova casacca, in bocca al lupo a noi e sempre forza Virtus San Gennarello!”.