Virtus San Gennarello, pari ad occhiali col Massa Lubrense

Al “Comunale” di Ottaviano si gioca la ventiduesima giornata del campionato di Promozione tra i padroni di casa della Virtus San Gennarello ed il Massalubrense.

Si parte con il minuto di raccoglimento in memoria delle vittime di Firenze, primi minuti di studio per le due squadre con il gioco che si concentra nella parte centrale del campo, al 31’ è il San Gennarello a rendersi pericoloso, Talia riceve palla, salta l’uomo e si avvia verso la porta avversaria; viene atterrato a limite dell’area di rigore ma per l’arbitro non è fallo, con il pallone che viene rinviato dalla difesa avversaria, 0-0.

Nella ripresa subito pericoloso il Massalubrense, al 50’ è Vecchione ad andare al tiro, con Rastiello che respinge ed evita il peggio.

Al 55’ arriva la risposta dei locali, palla filtrante per Talia, cross al bacio per Sorrentino che di testa non riesce ad indirizzarla, con il pallone che termina sul fondo, 0-0. Al 63’ possesso palla del Massalubrense, Cappiello ci prova dalla distanza, ma Rastiello si distende e respinge. Al 78’ azione di rimessa del San Gennarello, Ciardulli sfrutta la profondità e crossa, la difesa ospite respinge, dalla distanza ci prova Malinconico con pallone che si alza sopra la traversa, 0-0.

Finisce così al “Comunale”, San Gennarello e Massa Lubrense impattano 0-0, con gli uomini di mister Peluso che si ritroveranno in settimana nell’impianto sportivo ottavianese per preparare al meglio la trasferta di Positano. Testa alla prossima, avanti foxes!VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05, Sepe M, Rubino, Pelliccio, Sepe V (71’ Autorino ‘04), Ilardi (60’ Ciardulli), La Marca, Gargiulo ‘05 (62’ Malinconico ‘03), Talia, Sorrentino (62’ Castiello). A disp.: Shevchenko ‘04; Casillo ‘05, Trombetta, Annunziata R ‘04, Boccia ‘04.All. Sabato PelusoMASSA LUBRENSE: Minetti ‘04; Alfano, Aiello, Veniero, D’Esposito, Veropalumbo, Cappiello ‘03 (77’ Amuro), Morvillo ‘06 (58’ Lucarelli), Vecchione, Di Capua, De Gregorio (92’ Di Sarno ‘06). A disp.: Cipolletta ‘06, Casa ‘06, Celentano ‘04, Gargiulo Ge ‘03, Gargiulo Gi ‘05, Orsi ‘07.All. Francesco De StefanoAMMONITI: 44’ Cappiello (M); 51’ D’Avino (SG) – non dal campo; 70’ La Marca (SG);  78’ De Stefano (M) – non dal campo; 93’ Ciardulli (SG);ESPULSI: 78’ D’Avino (SG) – non dal campo