VIRTUS SAN GENNARELLO-AC OTTAVIANO. COMUNICATO CONGIUNTO DELLE SOCIETÀ IN VISTA DELLA STRACITTADINA DI SABATO AL COMUNALE!
“Sabato pomeriggio al ‘Comunale’ assisteremo ad uno spettacolo di sport ed aggregazione, noi società Virtus San Gennarello ed Ac Ottaviano emettiamo questo comunicato perché siamo consapevoli che il calcio, senza i tifosi più appassionati, non é la stessa cosa.
Ci aspettiamo uno spettacolo colorato sugli spalti, com’è giusto che sia, dove a primeggiare saranno due squadre dello stesso territorio, due piazze la cui passione è nota a tutti, due realtà che con sacrificio e lungimiranza hanno investito e programmato per il futuro.
Al di là del risultato che affiorerà dal campo, per noi dovrá essere e sarà una vetrina che deve dare lustro e vanto al paese ed alla sua frazione.
Confidiamo nel comportamento corretto dei supporter, siamo convinti che le nostre tifoserie ed i nostri appassionati contribuiranno, rispettando quelle che sono le disposizioni e senza alterare il consueto spettacolo che ogni settimana siamo abituati ad assistere.
Sabato al “Comunale” si scrive un’ulteriore pagina di storia calcistica per la nostra cittá…
…perché la prima volta non si scorda mai!!!”