Virtus San Gennarello, Ciccone nuovo direttore sportivo

L’Asd Virtus San Gennarello comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Angelo Ciccone e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club biancorossoblè.

A seguire le prime dichiarazioni del nuovo direttore delle foxes, rilasciate all’organ house societario: “Sono felice di arrivare in una piazza importante, San Gennarello è una realtà consolidata ormai nel mondo del calcio dilettantistico.

Le ambizioni del presidente Ammirati, mi hanno fin da subito convinto ad accettare l’incarico, ci sono tutti i presupposti per vivere una nuova stagione da protagonisti.
Siamo già al lavoro – continua il ds – per allestire una squadra che lotti per vincere, il prossimo step sarà quello di ufficializzare la guida tecnica: sarà un un allenatore giovane, ambizioso e preparato, un trainer che dovrà continuare l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni da mister Peluso.

Un punto che mi accomuna alla Virtus San Gennarello ed ai suoi tifosi è il mio essere ambizioso, i supporters devono essere la nostra forza, nella stagione trascorsa li ho visti sempre lì pronti a sostenere la squadra, in casa ed in trasferta, nelle vittorie e nelle sconfitte; a loro posso promettere che farò il massimo per renderli felici. Forza San Gennarello!”.