Virtus San Gennarello, Castiello risponde a Palumbo: pari col Punto di Svolta

Al “Comunale” di Ottaviano si gioca la sesta giornata del campionato di Promozione Campania; i padroni di casa della Virtus San Gennarello affrontano Il Punto di Svolta.

Partita che si sblocca subito, al 12’ Palumbo viene atterrato in area da Colombo, per il direttore di gara è rigore: dal dischetto lo stesso Palumbo insacca e fa 0-1.

Al 21’ reazione della Virtus San Gennarello, punizione dal limite dell’area, Castiello va diretto a rete ma la palla non gira e si perde tra le braccia di Allocca.

Al 22’ occasione per Il Punto di Svolta, Petrucci attacca la profondità, si accentra e mette un cross perfetto che Palumbo sfiora soltanto, con pallone che si perde sul fondo, 0-1.

Al 29’ è Ciardulli a tirare una staffilata dai venticinque metri, ma Allocca respinge e nega il peggio per gli ospiti.

Al 42’ San Gennarello pericoloso, sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Rubino a svettare più in alto di tutti, ma la deviazione di un difensore ospite evita il peggio.

Al 45’ Vittorio Sepe viene atterrato in area, altro rigore, questa volta per i padroni di casa: dal dischetto Castiello non sbaglia e mette nel sacco la rete dell’1-1.

Nella ripresa, al 60’ occasione per la Virtus San Gennarello, Sorrentino sugli sviluppi di una punizione mette in area un cross perfetto per Castiello che di testa la Angola troppo, con pallone che si perde sul fondo, 1-1.

Al 72’ è Il Punto di Svolta a rendersi pericoloso, calcio di punizione dal limite dell’area, Giorgio la intercetta ma la conclusione è alta sul fondo.

Al 74’ errore della difesa locale, Palumbo filtrante per Scielzo che s’invola verso la porta avversaria, ottimo intervento di Rastiello che in uscita evita il peggio è devia in angolo.

Partita che cala di intensità nei minuti finali, al 95’ è game over al “Comunale”, finisce in parità (1-1) tra la Virtus San Gennarello ed Il Punto di Svolta.

Testa alla prossima, forza foxes!

VIRTUS SAN GENNARELLO: Rastiello; Avino ‘05, Capasso, Rubino, Colombo, Ciardulli, V Sepe (65’ Gargiulo ‘05), La Marca (83’ Romano ‘03), Malinconico ‘03 (79’ Autorino ‘04), Castiello (83’ Pelliccio), Sorrentino (71’ Ambrosio). A disp.: Shevchenko ‘04; M Sepe, Miranda ‘05, Pastorelli ‘05.

All. Sabato Peluso

IL PUNTO DI SVOLTA: Allocca; Petrucci, Di Maio ‘04, Alterio (68’ Giorgio), Borrelli, Ferro ‘03 (68’ Salese ‘03), Gargiulo, Folliero, Palumbo, Scielzo, Di Micco. A disp.: Della Valle ‘04; Ugramin, Carcatella, Paladino, Ardovino ‘04, Scherillo, Bosson, Tontaro ‘04.

All. Carlo Ignudi

MARCATORI: 12’ Palumbo rig. (PDS); 45’ Castiello rig. (SG)

AMMONITI: 44’ Petrucci (PDS); 44’ Alterio (PDS); 85’ Ciardulli (SG)