Virtus Liburia PT. Solo pari con il Qualiano, Iannotti: “Risultato stretto”

Si chiude con un nulla di fatto il big match del “S. Stefano” di Qualiano, tra la formazione di casa del Qualiano Calcio e la Virtus Liburia PT. Uno zero a zero che, tutto sommato, per quanto espresso in campo dalle contendenti è il risultato più giusto, anche se, gli ospiti paretani, reclamano un gol ingiustamente annullato per fuorigioco inesistente messo a segno da Bosco.

Il parere dell’allenatore dei “BlackGold” Nicola Iannotti: “Per prima cosa vorrei fare i complimenti al Qualiano perché è sicuramente una delle squadre più attrezzate di questo girone e li ringrazio per l’ospitalità che ci hanno riservato: è stata una partita molto intensa ma altrettanto corretta, così come dovrebbe sempre essere nello sport.

Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi sia per il carattere sia per la qualità del gioco espresso domenica, il risultato ci sta un po’ stretto perché abbiamo avuto occasioni importanti per fare gol e soprattutto perché ci è stato annullato un gol a mio parere regolare. Come dico sempre: il risultato è solo una conseguenza del modo in cui ci alleniamo e delle nostre prestazioni, per cui sono sicuro che continuando in questo modo saremo un pizzico più fortunati nelle prossime uscite.

Se proprio devo trovare il pelo nell’uovo, vorrei che la mia squadra maturasse ancor più consapevolezza dei propri mezzi e si rendesse conto che gli unici limiti che abbiamo sono quelli posti dalla nostra testa.

Adesso inizia un’altra settimana, subito testa alla prossima partita: ospiteremo una squadra importante come l’Alvignanese per cui dovremo lavorare sodo in questi giorni per cercare di ottenere i tre punti”.