Virtus Liburia PT. Micillo sul Qualiano: “Avversario ostico”

Nella prossima sfida di campionato i “BlackGold” della Virtus Liburia faranno visita domenica mattina il Qualiano. La sfida rappresenta un ottimo banco di prova per il team allenato da mister Nicola Iannotti. Per il match del “S. Stefano” di Qualiano, mister Iannotti recupera perde il bomber Andrea Maisto infortunato.

Il parere del primo tifoso della Virtus Liburia PT, il presidente Enrico Micillo: “Comincio col fare i complimenti a tutti i ragazzi che in campo hanno messo tanta voglia e determinazione, ognuno di loro ha dato tanto, auguro a Maisto una presta guarigione, perché lui come altri sono fondamentali sia in campo che fuori.

Tornando alla partita, posso dire che sono abbastanza contento perché i ragazzi si muovono bene questo, è soprattutto merito del Mister Iannotti che sta dando un’impronta alla squadra. Siamo ancora all’inizio del campionato ma per adesso sono contento per i risultati avuti.

Nel prossimo turno di campionato i ragazzi si dovranno confrontare contro un avversario di tutto rispetto come il Qualiano. Predico sempre alla squadra tanta umiltà e rispetto per tutti gli avversari. Forza Virtus Liburia”.