Virtus Liburia PT. Il Pichichi Maisto: “Avanti così”

Reduce dalla bella e convincete vittoria in casa del Villaricca, la Virtus Liburia PT sta riversando tutte le proprie attenzioni al prossimo match casalingo. Al “Don Antonio Basco” di Parete i giallo-oro ospiteranno l’Aragonese nel super derby. Ancora allarme rosso dall’infermeria: fermi ai box Enrico Della Gatta, Maione e Di Martino.

Sul momento della squadra e sul prossimo appuntamento ci spiega tutto il “Pichichi” Andrea Maisto. Il giovane talentuoso attaccante, cinque gol in stagione di cui tre consecutivi (Carinola, Sacro Cuore e Villaricca) dichiara: “I tre punti conquistati contro il Villaricca sono stati importanti non solo per la classifica ma hanno fatto ritrovare fiducia nei propri mezzi a tutta la squadra. Due vittorie consecutive fanno morale e, soprattutto, sono un tocca sana per il gruppo e un’iniezione di fiducia per i prossimi impegni. Abbiamo lottato come una vera squadra.

Quella contro l’Aragonese rappresenta per noi una sfida molto importante. L’Aragonese è un avversario forte e temibile senza contare il fatto che si tratta di un derby. Dobbiamo fare molta attenzione, rimanere concentrati e non concedere nulla alla squadra avversaria. Il prossimo match per la Virtus Liburia PT è importante non solo per la classifica, teniamo molto a dare continuità, ma la contesa ci dovrà far capire chi siamo e quali obiettivi vogliamo raggiungere in questa stagione”.

Ufficio Stampa Virtus Liburia PT- Gaetano Molaro