Virtus Liburia PT. Botto di mercato: ecco Massaro

La Virtus Liburia PT saluta l’anno solare col botto. La società nero-oro del presidente Enrico Micillo si fa un bel regalo ed è lieta di annunciare si essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Alessio Massaro. Grazie soprattutto al placet della società Carinola Calcio cui vanno i più sinceri ringraziamenti.

L’operazione condotta dal mago del mercato dei “BlackGold” il direttore generale Nicola Cangiano consente al team guidato in panchina da Pasquale Cavaliere di avere un dardo in più nel proprio arco. Conosciamo meglio Alessio: classe 97’ professione attaccante. Curriculum calcistico: settore giovanile con le squadre nazionali di Aversa Normanna e Casertana. Gladiator (Eccellenza), Santa Maria la Fossa (Promozione). Vis Capua, Vitulatina, New Cales, San Nicola e Carinola.

Le prime parole del neo calciatore della Virtus Liburia PT, Alessio Massaro: “Era davvero difficile rifiutare la chiamata di una società seria e molto organizzata come il Parete, al di là dell’attuale terzo posto in classifica qui ci sono davvero tutti i requisiti per continuare a fare un campionato importante. Adesso l’unica cosa che conta è rimboccarsi le maniche e dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società, ho trovato uno spogliatoio unito e sono molto contento di farne parte. Ciò che indubbiamente posso promettere ai tifosi è che mi vedranno sempre dare tutto me stesso in ogni secondo di gioco: non conosco altro modo per raggiungere sia i traguardi di gruppo sia quelli personali”.

Tutta la società gli augura un forte in bocca al lupo per questa nuova avventura. Benvenuto ragazzo.

Gaetano Molaro