Villaricca Calcio. Il nuovo innesto si presenta, Trilli: “Spero di fare tanti gol, siamo di categoria superiore”

Ciro Trilli è uno dei nuovi innesti del Villaricca, assieme ad Emanuele Aiello, ingaggiato nella serata di ieri. Per l’attaccante classe ’96 l’arrivo in giallorosso dopo esperienze in categorie superiori come Eccellenza e Promozione.

Il Villaricca ha convinto con estrema facilità l’attaccante grazie alla “Loro voglia, il loro progetto ed essendo una società che vuole migliorarsi”. Ago della bilancia anche la presenza di “alcuni calciatori che già conoscevo”.

Un entusiasmo contagioso quello che alberga in casa Tambaro e soci, tanto da far considerare la squadra di categorie superiori. A questo ci pensa anche il trascorso della passata stagione, quando il Villaricca ha vinto il campionato senza mai mettere in pericolo il primato: “Si penso che si possa considerare di categoria superiore, perchè siamo un bel gruppo con tanta voglia sicuramente abbiamo l’organico per giocarcela con tutti. Anche se è difficile perchè siamo una neopromossa. Credo, però, sia difficile ripetersi perchè, come ho già detto, siamo una neopromossa però col sacrificio e duro lavoro possiamo toglierci tante soddisfazioni”.

Pochi giorni fa il primo allenamento: “Riguardo il livello di forma, è ancora presto per essere al 100% però il gruppo si sta allenando bene e dobbiamo continuare cos√¨ per iniziare al meglio il campionato”.

Obiettivi chiari per Trilli: “Il mio obiettivo è quello di dare sempre il massimo mi voglio far trovare sempre pronto quando il mister mi darà la possibilità di giocare. La speranza è quella di fare tanti gol per aiutare la squadra a vincere più partite possibili”.

Cristina Mariano

Condividi