Il Villaricca Calcio ha cominciato l’anno con una sconfitta contro la Lokomotiv Flegrea. Risultato minimo per i neroverdi che conquistano i tre punti. Nonostante questo, però, Carmine Ferone si è distinto con un’altra prestazione importante, a conferma di un periodo positivo che sta vivendo il giovane classe ’98.
“Mi sono integrato alla grande con questa squadra -commenta ai nostri microfoni l’attaccante Ferone- Sto lavorando duro per dare una mano alla mia squadra, sono contento di aver segnato due goal contro il Falòciano e il Cerreto. Non mi pongo nessun obbiettivo, però vorrei vedere il Villaricca ai play-off e se combattiamo ogni partita ci riusciremo!”.
Tornando alla gara e alla sconfitta: “Siamo stati poco concreti e non siamo stati cattivi calcisticamente parlando, purtroppo non siamo entrati la testa giusta per vincere. Nonostante questo, ci stiamo allenando bene, siamo concentrati al 100% sul Casale, vogliamo i 3 punti a tutti i costi”.
E sul Casal di Principe: “Il Casale è una buona squadra, però noi non siamo da meno”.
Una chiosa: “Vorrei fare un grande in bocca al lupo al mio amico Cleter. Tornerai più forte di prima!”