Villa Literno. Le prime dichiarazioni ufficiali di Alessandro Del Prete 

VILLA LITERNO (CE) – Prende forma il nuovo progetto in terra liternese. Dopo le new entry del ds Gianni Caruso, del vice allenatore Ciro Monaco e del Team Manager Teo Conte, ecco che si presenta il nuovo allenatore Alessandro Del Prete.

Salve mister. Cosa le ha spinto ad accettare il progetto Villa Literno?

🗣️ “La cosa che mi ha dato energia, linfa vitale e quindi lo spirito giusto è sicuramente il fatto di partire per fare i play-off. Questo significa che c’è entusiasmo e voglia di fare”.

Che impressione le ha fatto la società?

🗣️ “Ho avuto modo di conoscere alcuni organi della società e mi hanno fatto un’ottima impressione. Sono persone che sono da tempo nel calcio e ne conoscono tutte le sfumature. Il Villa Literno partecipa da anni alla Promozione con la mentalità di vincere, sono orgoglioso di farne parte”.

La sua filosofia di calcio.

🗣️ “La mia filosofia di calcio è quella di aggredire l’avversario, cercare di vincere sempre senza mai accontentarsi, creando un gruppo solido e compatto”.

Un pensiero finale sulla recente esperienza alla Virtus Goti.

🗣️ “Alla Virtus Goti ho trascorso due anni bellissimi. Ho bellissimi ricordi della famiglia che eravamo diventanti. Mi auguro che faranno bene, rimane la stima per la piazza”.

✍🏻 Ufficio Stampa Villa Literno – Andrea Murolo

Condividi