VIDEO. Ischia. Di Meglio è il nuovo allenatore dei gialloblù

La S.S. Ischia Isolaverde comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Giovan Giuseppe Di Meglio, il quale sarà coadiuvato da Enrico Buonocore. I nuovi tecnici guideranno l’allenamento in programma oggi pomeriggio allo stadio Mazzella.

Questo pomeriggio, l’Ischia ha svolto il primo allenamento agli ordini del nuovo tecnico Giovan Giuseppe Di Meglio (Clicca qui per l’intervista). Dopo il discorso tenutosi nel chiuso dello spogliatoio del Mazzella, Armeno e compagni hanno svolto inizialmente il lavoro presso la palestra Il Tempio del Fitness messa cortesemente a disposizione da Gaetano Musella.
Successivamente, la squadra guidata da Buonocore, dal preparatore atletico De Maio e dal preparatore dei portieri Ianni si è portata sul manto erboso del Mazzella dove ha continuato la seduta con lavoro atletico e tattico. Non hanno svolto l’allenamento odierno, il centrocampista Spezzani (raggiungerà l’isola domani) che in questi giorni si sta sottoponendo a delle cure approfondite e il difensore Moracci che però è presente nel ritiro isolano che la squadra sta svolgendo presso l’Hotel Atlantic.

Nella giornata di domani, l’Ischia Isolaverde effettuerà una doppia seduta.