Attimi di paura per Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista del Milan si è trovato puntato una pistola contro a causa di uno scambio di persona da parte degli agenti di Polizia. La storia risale allo scorso 3 luglio in quel di Milano, tra piazza Gae Aulenti e corso Como. Dopo una sparatoria la Polizia ferma un suv scuro con a bordo due persone che sembravano corrispondere ai protagonisti dell’episodio, fuorviante la maglietta verde dell’ex Chelsea.
Bakayoko è stato intimato dalla polizia mentre di scendere dall’auto, subito dopo viene immobilizzato e spinto verso la volante per la perquisizione con un agente che gli blocca il collo con una mano, mentre una collega tiene puntata l’arma tenendo sotto tiro chi era rimasto in auto. Solo in un secondo momento gli agenti si accorgono dello scambio di persona, riconoscendo il centrocampista. Dal labiale si capice un “Chi è?” del poliziotto che lo sta perquisendo, per poi cambiare espressione con un gesto di stupore volgendo gli occhi al cielo.
Un brutto quarto d’ora per il calciatore che difficilmente dimenticherà quanto successo. Il video è stato effettuato da un automobilita che solo oggi ha pubblicato sui social.