Victoria Marra. La celeste si muove sul mercato, poker d’ingaggi in attesa della Promozione

In attesa di sapere il responso del ripescaggio in Promozione la #Celeste inizia e mettere a segno alcuni colpi di mercato.

Dopo aver riconfermato molti giocatori della passata stagione che avevano portato la squadra nella parte alta della classifica, la società comunica di aver provveduto al tesseramento di #CALIFANO ANIELLO, classe 99, difensore centrale, ex Per San Marzano.

Nonostante la giovane età Califano ha già tante partite ed esperienza per affrontare un eventuale campionato di Promozione. Cresciuto nelle giovanili della Paganese, Califano va a rinforzare il reparto difensivo. Insieme a lui ha firmato anche #Carmine De BIASE, esperto centrocampista dal piede caldo. Anche lui tant’è partite in prima categoria e Promozione. Di pochi giorni fa la firma anche di Carmine Sarno, altro difensore molto ambito in queste categorie che ha militato nella passata stagione con il San Valentino Torio e già seguito da Mister Iennaco che l’ha voluto fortemente. Non ultimo ma importante è stata anche la trattativa chiusa direttamente dal Vicepresidente Raiola per portare in casa Victoria, Gianluca Pascale, centrocampista, ex capitano del Per San Marzano. Corteggiato da tantissime squadre di categoria che mirano al titolo ha accettato la proposta del Victoria Marra. Per lui sarà come giocare in casa visto che la squadra dovrebbe giocare le partite casalinghe proprio sul comunale di San Marzano sul Sarno.

Continua il lavoro del direttore Cannella per scovare altri Under oltre quelli già cresciuti in casa della Celeste e quelli che hanno già firmato e che a breve verranno presentati.

Condividi