Vicenza. Esonerato Brocchi, il possibile sostituto

Termina l’avventura di Cristian Brocchi sulla panchina del Vicenza. Dopo 34 partite con 6 vittorie, 7 pareggi e 21 sconfitte, l’allenatore viene sollevato dal suo incarico, lasciando la squadra in una situazione deficitaria di classifica, anche se in piena lotta per la salvezza.

Il comunicato:

La Società LR Vicenza comunica che nella serata odierna il sig. Cristian Brocchi è stato sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra. Contestualmente sono stati sollevati dai rispettivi incarichi anche i suoi collaboratori tecnici. Il Club desidera ringraziare mister Brocchi e lo staff per la dedizione, la serietà e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro il meglio per il proprio futuro.

Fatale il KO subito nell’ultima giornata contro il Benevento, seppur di mirusa. Al posto dell’ex trainer del Monza, potrebbe arrivare Davide Dionigi già cercato dal club biancorosso. Infatti, già lo scorso febbraio era stato fatto il nome dell’ex Brescia accostandolo al Vicenza, quando dopo l’importante mercato invernale, i risultati tardavano ad arrivare.

Non resta che attenderà novità dalla società veneta, che potrebbero arrivare già nelle prossime ore. In corsa anche un profilo dalla C.