Hellas Verona-Napoli. Dubbio Buongiorno, le probabili formazioni

Oggi riparte la Serie A, ma il Napoli sarà di scena solo domani, 18 agosto, alle ore 18:30 allo stadio Marco Antonio Bentegodi, per affrontare i padroni di casa dell’Hellas Verona. Sarà quindi l’esordio di Antonio Conte sulla panchina degli azzurri in campionato, dopo quello in Coppa Italia. Contro ci sarà una compagine scaligera rinnovata nella guida tecnica e in alcuni interpreti. Iniziare subito con passo giusto sarà importante per entrambe le squadre, ma sarà ancora calcio d’agosto e determinati valori potrebbero non emergere ancora.

SUSLOV DA VALUTARE

C’è il dubbio Suslov, che è reduce da un’infiammazione al tendine, mentre certi di un posto sulla trequarti Harroui e Lazovic. In difesa Magnani resta in ballottaggio con Dawidowicz. Un punto interrogativo su Faraoni e Cruz, invece pare che Farese dovrebbe farcela.

La probabile formazione dell’Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Okou; Serdar, Duda; Dani Silva, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti

RASPADORI VERSO IL CENTRO DELL’ATTACCO

Manca un attaccante, nel frattempo Raspadori si candida a guidare l’attacco dei partenopei, infatti sembra favorito sul Simeone. Dubbio per l’impegno di Buongiorno, a causa di una distorsione alla caviglia, pronto Rrahmani al centro con Di Lorenzo e Olivera come bracciatto di destra e di sinistra, con Mazzocchi schierato sulla fascia destra di centrocampo.

La probabile formazione del Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Antonio Conte