US Scafatese. Risoluzione con Polverino, il bomber napoletano saluta i gialloblu

L’ US Scafatese Calcio con il presente Comunicato Stampa rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto professionale con l’ atleta Gianluca Polverino. La scelta è arrivata con la massima serenità e condivisione fra la società e il calciatore. Tale decisione è stata determinata da motivi lavorativi che non consentirebbero all’ atleta di continuare il rapporto professionale nella città di Scafati.

Gianluca Polverino è stato tesserato nel Dicembre 2013, in occasione del secondo periodo di trasferimenti. Da subito sono emerse le sue grandi doti tecniche, tattiche e umane diventando in poco tempo uomo spogliatoio e uno dei leader della squadra che ha poi conquistato la promozione in serie D. L’ attaccante napoletano ha chiuso la sua stagione con numeri importanti: complessivamente 15 reti in 18 gare, in campionato 11 reti in 14 gare e in coppa 4 reti in 4 gare. Oltre a tanti assist e alla grossa disponibilità tattica nei confronti del tecnico Esposito e dell’ intera squadra.

L’ US Scafatese augura a Gianluca Polverino ogni successo professionale ringraziandolo per l’ enorme contributo professionale e umano profuso

Condividi