United Portici. Borrelli approda in gialloblù: “Società seria e ambiziosa”

L’ex Barca Ercolanese approda alla corte di mister Sorvillo: raggiunto l’accordo con il polivalente centrocampista classe ’90 per le prestazioni sportive relative alla stagione 2016/2017.
¬´Sono molto contento di essere approdato alla United Portici, una squadra ambiziosa e una società seria e professionale, qualità difficili da ritrovare nel mondo calcistico dilettantistico attuale¬ª, dichiara Salvatore, ¬´Mi auguro di poter fare un’ottima stagione, sicuramente mi impegnerò per dare il meglio e per non deludere le aspettative che l’associazione sportiva ha riposto in me. Ci sono tutti i presupposti per poter fare bene: una società affidabile, una città calorosa, una stadio incoraggiante, un tifo caldo e tanta professionalitପ.
“I criteri di scelta di Borrelli sono stati condivisi con il direttore sportivo e il mister”. “Salvatore è un calciatore duttile, con esperienza, tanta grinta e personalità. Queste sono le caratteristiche che riteniamo di aver individuato nel giocatore e delle quali crediamo che la squadra avesse necessità per un miglioramento delle performance”.