United Boys. Primi impegni per i neroverdi: mini-torneo a Brusciano

Ore 9.30: è tutto pronto al Nice Stadium di Brusciano. Ecco arrivare puntuali le prime squadre che si sfideranno in un mini torneo di partite amichevoli organizzato dall’associazione “Diamo un calcio alla strada”. I primi ad entrare in campo sono i ragazzi della United Boys di Agnano seguiti dalla Mara8, P. G. Cardito, Football di Pomigliano e Curti Camorani. Si legge, sul volto dei ragazzi, tanta emozione, passione ma soprattutto una gran voglia di divertirsi.

Si comincia: parte l’inno nazionale e sono tutti schierati in campo con la mano sul cuore davanti agli sguardi emozionati dei loro genitori. C’è un entusiasmo travolgente tra tutti i partecipanti che attendono con ansia il calcio di inizio. Le emozioni sono infinite :gioia, ansia, paura e molto altro. Un vero e proprio cocktail esplosivo. I ragazzi sono affiancati da uno staff impeccabile e qualificato. Si gareggia in modo sano e sportivo, con agonismo ma senza esasperazione e competizione a tutti i costi. Sono questi, infatti, i valori sani dello sport.

Il tutto è ripreso dalle telecamere di ‘TV Campi Flegrei’ che rendono l’evento ancora più unico ed esclusivo perch√© si sa il sogno di ogni bambino è quello di far vedere a parenti ed amici la propria performance in televisione. Vedere i ragazzi giocare in un clima di spensieratezza e serenità è stata sicuramente la vittoria più bella! ” INSIEME PER COSTRUIRE UN SOGNO'”.. questo è il motto vincente dell’associazione ‘Diamo un calcio alla strada’ che si impegnerà ad organizzare tanti eventi come quello di oggi per offrire sempre più opportunità ai ragazzi che amano questo sport.

Comunicato Stampa United Boya