Unina Futsal Flegrea. Piantadosi è il nuovo pivot dei flegrei

L’Unina Futsal Flegrea comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Luca Piantadosi.

IL PERCORSO – Il pivot classe ’95 comincia la sua avventura nel teatro del calcio a 5 con la maglia del Fuorigrotta nel 2013-14 e vince la coppa Campania Juniores. L’anno dopo stesso esito in D, proseguendo poi in biancoazzurro anche in C2. Nel 2016-2017 il successo nel massimo campionato regionale ed i sedicesimi della poule scudetto U21, mentre nella stagione cadetta arriva il terzo posto e la finale play-off, persa contro la Sandro Abate. Il trasferimento all’Aversa in C1, quello all’Unina ed ora questa nuova sfida.

CONCENTRAZIONE – “Sono contento di prendere parte a questa nuova realtà – dice il giocatore. – Ho voluto fortemente riabbracciare la prima serie campana e sono convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni, anche se non sarà semplice. Risulterà necessario affrontare ogni gara con la giusta concentrazione e senza pressioni. Forza Unina Flegrea”.

L’OCCASIONE GIUSTA – “Luca è un atleta disponibilissimo e di valore – le parole del responsabile della prima squadra Filippo Cestari. – Dimostrerà la sua forza, sarà l’occasione giusta per fare ancora meglio”.

Condividi